“Caffè amaro”, Lelio Castaldo ospite di Anna Alba su Radio In. Stasera alle 20,00 in diretta

Condividi

“Caffè amaro”, la rubrica settimanale radiofonica che conduce l’ex sindaco di Favara Anna Alba su Radio In Agrigento avrà stasera come ospite il giornalista Lelio Castaldo, direttore responsabile del quotidiano on line sicilia24h.it.

La trasmissione, che andrà anche in onda in contemporanea sulle pagine di facebook di Radio In, di Anna Alba e di sicilia24h.it, si preannuncia assai interessante in quanto il giornalista durante la sindacatura di Anna Alba a Favara non è stato tanto tenero nei suoi confronti. Il tutto iniziò in una ormai storico confronto televisivo su Opinioni tra le candidate sindaco Anna Alba e Gabriella Bruccoleri le quali, nel corso del ballottaggio, furono ospiti della trasmissione di Lelio Castaldo. Anna Alba accusò il giornalista di essere di parte. Ci furono polemiche ma alla fine la conduttrice radiofonica ebbe la meglio sulla Bruccoleri.

Lelio Castaldo, ovviamente, non accettò quella accusa.

Successivamente nel corso degli anni e dopo un pacifico chiarimento con tanto di stretta di mano avvenuto nella stanza del sindaco di Favara grazie all’intervento del collega giornalista Franco Pullara, le scintille diminuirono sensibilmente, tanto che lo stesso Castaldo, ebbe modo di apprezzare alcune iniziative della Alba che non convinsero il popolo favarese.

Anna Alba, nonostante le vicissitudini di cui sopra, oggi ha scelto di chiacchierare proprio con il giornalista che dal punto di vista amministrativo usò parole dure contro la prima cittadina. Un gesto che non può passare inosservato.

Appuntamento, dunque, a stasera intorno alle 20,00 per una nuova puntata che si preannuncia molto interessante.

Notizie correlate

Leave a Comment