Cancelleri: “La Lega Nord  siciliana perde l’ennesima occasione per tacere”

Condividi

“Ridicolo che chi appartiene ad un partito che fino a poco tempo fa si chiamava LEGA NORD ora faccia la morale su questione sud e Sicilia. A Candiani ricordo che era il suo “capitano” a dire che al sud i terroni puzzano!

Per non parlare del presidente Musumeci, dovremmo prendere esempio da come ha gestito lui l’emergenza? Per esempio nominando un commissario poi arrestato per corruzione? Difficile pensare che lui e il suo fedelissimo assessore alla sanità Razza non conoscono la situazione delle strutture sanitarie siciliane, sicuramente tutte collassate se non si fosse anticipatamente deciso di chiudere tutto anche in Sicilia.

Oppure vogliamo parlare della lentezza con cui la regione ha trasmesso i dati per la cassa integrazione che migliaia di siciliani hanno ricevuto dopo lunghissime settimane di attesa?

Come la più brutta copia del cazzaro verde, i suoi due adepti, hanno perso l’ennesima occasione per tacere, il primo perché del sud gli interessa solo il consenso elettorale, lo stesso che il secondo ha avuto la faccia tosta di tradire, con la continua politica partitica e mai per il bene dei siciliani”.

Lo dichiara il vice ministro alle Infrastrutture on. Giancarlo Cancelleri.

Notizie correlate

Leave a Comment