Canicattì, arrestata una casalinga sorpresa con della cocaina in auto

Condividi

Finisce in carcere al Petrusa di Agrigento una casalinga di 32 anni residente a Canicattì. La donna è accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarla sono stati i carabinieri. La donna, l’altro giorno mentre era in macchina con le figlie piccole è stata fermata nel corso di un posto di controllo istituito dai militari dell’arma della locale compagnia per le vie della città.

La trentaduenne ha mostrato segni di nervosismo e per questo motivo i militari hanno proceduto ad una perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, la donna nascondeva alcune dosi di cocaina avvolti in involucri di cellophane per un totale di circa cinque grammi della sostanza stupefacente mentre in tasca teneva diverse centinaia di euro . Soldi che secondo i militari sarebbero stati provento della cessione della cocaina.

Per la casalinga canicattinese sono quindi scattate le manette ai polsi ed è stata trasferita al penitenziario di Agrigento perché è scattata l’aggravante della detenzione e possesso di droga in presenza di minori. La donna non ha saputo giustificare il possesso della droga che comunque secondo i militari era diretta ad assuntori del posto

Notizie correlate

Leave a Comment