Non avendo altro da fare un ventenne di Canicattì è stato individuato e denunciato dai Carabinieri.
I una notte insonne ha iniziato a girare le vie centrali di Canicattì ed ha danneggiato almeno 12 auto parcheggiate. Ad essere beccato è stato appunto il giovane ventenne ma sembrerebbe che per compiere la sua opera di danneggiamento non abbia agito da solo.
Utilizzando delle grosse pietre hanno sfondato i vetri dei mezzi, mandando in frantumi, soprattutto, quelli delle portiere laterali. Altre auto hanno, invece, riportato danni alla carrozzeria. In questo caso i responsabili con un oggetto appuntito hanno lasciato delle profonde rigature.
Ad essere state prese di mira le autovetture, parcheggiate in viale della Vittoria, via Milano, via Pirandello, e in altre arterie cittadine. La scoperta l’indomani mattina. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i sopralluoghi. Gli investigatori dei carabinieri e della polizia di Stato, hanno prontamente raccolto le denunce, ed hanno avviato le indagini.
E dopo alcune indagini i militari dell’Arma avrebbero individuato e denunciato uno degli autori dei raid vandalici. Si tratta di un 20enne, residente a Canicattì,