Ciao Vicè!

Condividi

Ha lasciato davvero tanto dolore la scomparsa di Vincenzo Re avvenuta ieri sera mentre si accingeva a giocare una partita di calcetto.

Vincenzo era ben voluto da tutti, ma forse tutti non se ne erano accorti. Facebook è letteralmente impazzito da quando si è saputo della morte di Vincenzo. Fiumi e fiumi di commenti, centinaia e centinaia di amici, parenti, semplici conoscenti hanno avuto modo di sottolineare quanto peserà la mancanza di Vincenzo, soprattutto nel mondo dello sport dove il 49enne aveva un ruolo ben specifico nel gruppo degli ultrà agrigentini.

Domani, dalle 9,00 alle 11,00 verrà allestita la camera ardente all\’interno dell\’ospedale San Giovanni di Dio per quani vogliono dare l\’ultimo saluto a Vincenzo. Subito dopo la salma verrà trasferita nel cimitero di Favara dove nel primo pomeriggio si terrà una breve cerimonia in forma strettamente privata.

L\’Editore, il Direttore e tutto lo staff giornalistico e tecnico di sicilia24h.it si stringono attorno al dolore di mamma Fulvia, papà Totò e il fratello Daniele.

Notizie correlate

Leave a Comment