Coincidenza su coincidenza. Fra le tante riscontrate nell\’articolo in primo piano, un\’altra è in questo articolo: Roberto Sanfilippo pochi minuti fa è stato defenestrato dalla direzione del Cefpas

Condividi

Il Cefpas ente regionale nel mirino di molta opinione pubblica per una gestione che ha fatto crescere la spesa corrente negli ultimi anni in maniera esponenziale si rinnova con un totale restyling.

Roberto Sanfilippo, da stasera non è più direttore del centro nisseno, la Giunta regionale ha revocato l’incarico e ha deciso di rinnovare la governance, compresi il direttore amministrativo e il direttore della formazione. Singolare coincidenza dopo l\’uscita del nostro articolo in primo piano.

Sanfilippo era stato fortissimamente sponsorizzato dall’europarlamentare Raffaele Stancanelli , ma nel corso del mandato si è avvicinato tantissimo a Musumeci e Razza.  La Giunta Schifani ha deciso in un forte cambiamento dei vertici vedremo adesso da chi sarà composta e nominata la nuova governance.

Notizie correlate

One Thought to “Coincidenza su coincidenza. Fra le tante riscontrate nell\’articolo in primo piano, un\’altra è in questo articolo: Roberto Sanfilippo pochi minuti fa è stato defenestrato dalla direzione del Cefpas”

  1. Philips

    Nesci tu ca trasu iu

Leave a Comment