Si conclude il Progetto Reg.le Global Learning II finalizzato non solo alla formazione, ma anche a nuove possibilità di lavoro per i tanti studenti che hanno partecipato ai corsi, dove il Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento è Ente capofila.
Venerdì mattina alle ore 10,30 nell’Aula Magna “ Luca Crescente”, verranno consegnati gli attestati di partecipazione alla presenza dell’Assessore Regionale alla Istruzione e Formazione, prof. Roberto Lagalla.
“ Il percorso formativo, previsto del progetto Global Learning II, promosso dal Consorzio Universitario Empedocle e finanziato dall’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione, – dichiara il Presidente Mangiacavallo – ha visto la partecipazione di numerosi discenti residenti sia in Provincia di Agrigento che nelle Regioni del nord Italia. Questo importante progetto, oltre a fornire importanti elementi di specifica conoscenza professionale, offre nuove opportunità di lavoro in linea con l’obiettivo principale che il C.D.A. del Consorzio intende perseguire: dare corpo alla terza missione, per contribuire alla crescita culturale, economica e sociale del nostro territorio”
Presenti alla cerimonia : il Presidente del Polo didattico dott. Marcantonio Ruisi; il Sindaco di Agrigento dott. Francesco Miccichè; Il Commissario della Camera di Commercio, ing. Giuseppe Termine.