Confintesa: “Attenzione, gli asini volano (così dicono i sindacati)

Condividi

“Noi di Confintesa siamo stati in silenzio perchè…

    1. Non siamo così eruditi ed esperti come i sindacati firmatari ci hanno sempre detto…”ma cosa ne capite voi?!”…gli asini volano!!

    2. ci siamo fatti due risate (in verità piangevamo) a vedere “Gente di BLOG” scrivere “supercazzole” arrampicatrici riguardo il perchè per legge gli A e B non possano (ma sappiamo bene che per i sindacati “non devono”) avere velleità carrieristiche…gli asini volano!!

    3. volevamo vedere questi sindacati “samaritani”….uniti nel salvare i poveri A e B…prima gli conficcare i chiodi alle mani e poi…il colpo di genio…”contributi e case popolari per tutti, per figli, per nonni, quando sei stato LSU dal 1994? Te li facciamo avere dal 1950….” tanto…gli asini volano!!

    4. volevamo vedere i Mastro “ricorsista” palesarsi in tutto e per tutto…ossia? CONFINTESA ha consultato non meno di 4 avvocati del Lavoro…tutti e ripetiamo tutti con molta onestà ci hanno detto che a parte la difficoltà del ricorso, per prima cosa il contratto deve essere approvato!! Eppure c’è chi ha già pronto un ricorso con un costo iniziale ed a che c’è si è detto “mi faccio pure il mio sindacato” tanto…gli asini volano!!

Perchè tutto questo?

La Corte dei Conti ha bocciato tutta l’ipotesi del contratto!! Ovviamente la parte economica!! (quella giuridica non gli interessa proprio!!)

SCORDATEVI GLI ARRETRATI (PER ALTRI FORSE 2 ANNI!!) SAPETE CHI RINGRAZIARE!!?

QUELLI CHE ERANO MOLTO CONCETRATI SUI CONTRIBUTI LSU DAL 1950!!

Ma come si fa? Noi di CONFINTESA riteniamo che “questi” si dovranno mettere da parte, non hanno le capacità…tengono solo alla loro poltrona di “PENSIONATI” o a mantenere “BLOG” per fare capire quanto sono colti!! Signori a voi il culo non brucia…stop!!

Basta!! Ci fermiamo per ora qui!!

Ma ora CONFINTESA non starà più in silenzio!!

GLI ASINI HANNO SMESSO DI VOLARE!!!”

Notizie correlate

Leave a Comment