Di Rosa, Codacons: “No al rigassificatore mentre la deputazione che appoggia Musumeci non può più nascondersi”

Condividi

Mentre si pubblicizza da un lato la nascita della Costa del Mito che raccoglie i comuni della fascia costiera che va da Castelvetrano a Gela, il Presidente Musumeci si esprime a favore del Rigassificatore che dovrebbe nascere A Porto Empedocle, che sancirebbe la condanna a morte della costa Agrigentina e non solo.

Il Presidente, intervenendo a “Omnibus” è intervenuto nettamente in sostegno del progetto da realizzare nella costa agrigentina(Porto Empedocle)

Cosa ne pensano i sindaci del centrodestra che sostengono Musumeci ed hanno in giunta amministratori di riferimento del governo che vuole il rigassificatore a Porto Empedocle ?

Cosa ne pensa il Sindaco del Capoluogo Miccichè ed i suoi Assessori che hanno appena speso soldi pubblici pubblicizzato con musumeci alla Bit di Milano il nostro territorio dove adesso per volere di musumeci potrebbe davvero nascere il rigassificatore ?

Vogliamo parlare di città della cultura, o vogliamo fare sul serio e porci a difesa del territorio ?

Cosa stanno facendo i deputati agrigentini per difendere il territorio?

Non sarebbe corretto sentirli prima delle elezioni regionali ?

 

Musumeci è a conoscenza dei pericoli che si corrono con i vulcani sottomarini che abbiamo nella stessa costa del Mito ?????

Codacons è assolutamente contrario e promette battaglie per la difesa del territorio

Notizie correlate

Leave a Comment