E’ morto ad Agrigento, a seguito di breve ma grave malattia, l’onorevole Angelo Errore, 81 anni, già sindaco di Agrigento tra il 1976 e il 1979, propulsore del Piano Regolatore generale della città ancora in parte in vigore, poi deputato e assessore regionale a Turismo, Trasporti, Formazione e Lavoro. Angelo Errore si è sempre distinto per schiettezza e lucidità intellettuale, pragmatismo e determinatezza.
E la Famiglia Salesiana agrigentina è in lutto a seguito della morte dell’ex Allievo Figlio di Don Bosco, onorevole Angelo Errore, Presidente Emerito dell’Unione Ex allievi Don Bosco di Agrigento. In una nota diffusa alla stampa dal presidente Calogero Patti si legge: “Gli Ex allievi ancora increduli, commossi e attoniti per la subitaneità dell’evento luttuoso, si stringono al dolore dei familiari per la grave perdita del caro ed indimenticabile Angelo. Con Angelo Errore se ne va uno dei personaggi più rappresentativi delle istituzioni dell’isola e della municipalità agrigentina. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 10 aprile, ad Agrigento, alle ore 16, nella Basilica dell’Immacolata”.
Sentitissime affettuose condoglianze alla Famiglia per la perdita di un valoroso politico dei tempi indimenticabili della Democrazia Cristiana. Per il caro Angelo un pensiero affettuoso, una preghiera e R.I.P. Con grande affetto. Pino