È morto Gerlando Russo, già direttore INPS di Agrigento

Condividi

Si è spento questa mattina all’ospedale San Camillo di Roma Gerlando Russo, 71 anni di Agrigento, ex direttore dell’ INPS di Agrigento e di Roma dove ormai da diversi anni viveva con la sua famiglia.

Gerlando Russo era ricoverato da alcuni giorni alll’ospedale romano per una serie di problemi ai polmoni che stamane nel corso di una forte crisi respiratoria hanno fatto cessare di battere il suo cuore.

Persona molto conosciuta in città Gerlando Russo lo si ricorda per la sua grande disponibilità e per il suo valore umano, pronto ad affrontare i problemi di chi si rivolgeva a lui per risolverli. Come detto da alcuni anni aveva ricoperto il prestigioso incarico nella capitale.

I funerali si svolgeranno la prossima settimana ad Agrigento in data ancora da stabilire.

Alla famiglia Russo la vicinanza e il cordoglio di Sicilia24h.it

Notizie correlate

4 Thoughts to “È morto Gerlando Russo, già direttore INPS di Agrigento”

  1. Michele Spirito

    Persona molto umana
    e comprensiva. Molto preparato nel suo lavoro all’INPS.
    Sentite condoglianze a Tutta la Sua Famiglia.

    Michele Spirito
    Ex dipendente Sede Provinciale di Roma

  2. alfonso vella

    Grande Uomo con un cuore grande sempre disponibile con tutti……eravamo amici .da tantissimi anni…..condoglianze da tutta la mia famiglai Alfonso Vella……ciao .Gerlando R.I.P..

  3. Mariagrazia Brandara

    Addio Gerla’. Ricordo i tantissimi momenti belli insieme. Due in particolare: il matrimonio da favola di Manuela e Luca e l’altrettanto fantastico battesimo di Miro. Ciao amico mio, che la terra ti sia lieve.

  4. luigi mariano

    mariano luigi stata persona umile corretta i suoi collaboratori per lui erano tutti uguali non c’erano differenze tra lui dipendente sara’ sempre ricordato come padre di una grande famiglia

Leave a Comment