E poi i cattivi siamo noi… Sindaco, per favore, spieghi al popolo favarese queste foto. Chi è, perchè e cosa sia per voi la Liberazione

Condividi

Circolano, sono diventate virali. Volano.

Sono delle foto che ritraggono un signore che strappa i manifesti dai muri fatti pubblicare dal partito di opposizione che c\’è in Consiglio comunale a Favara e precisamente di \”Cambiare Passo\”. In netta contrapposizione con il titolarismo del sindaco Antonio Palumbo.

Erano stati affissi per le vie della città, regolarmente autorizzati. Il signore delle foto, con molto senso di \”democrazia\” con un attrezzo in mano non meglio precisato ha staccato i manifesti dal muro.

Sembra addirittura che mentre noi stiamo scrivendo l\’articolo lui continui imperterrito a \”ripulire\” i muri cittadini.

Questo signore avrà molto senso civico e di pulizia, ma della democrazia e della libertà non sa nemmeno dove stiano di casa.

Qualcuno sui social ieri ha scritto di una stampa ad orologeria. Succede sempre così. Invece di cazziare gli stolti se la prendono con la stampa. E va bene, ci accolliamo anche questa. E pensare che oggi non avevamo messo nemmeno l\’orologio…

Intanto il \”liberal\” sindaco Antonio Palumbo spieghi ai cittadini le foto di cui sotto.

\"\"

\"\"

Notizie correlate

Leave a Comment