Ecco la stagione teatrale al Pirandello e al Parco Archeologico 2024-2025

Condividi

Alla presenza del Sindaco di Agrigento, del CDA della Fondazione Teatro Pirandello e del Direttore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, martedì 10 settembre alle ore 9:30, presso l’atrio del Palazzo Comunale di Agrigento, sarà presentato il cartellone unitario della stagione teatrale del Teatro Pirandello e del Parco Archeologico della Valle dei Templi. Questa stagione, che avrà inizio sabato 19 ottobre, prevede spettacoli sia al Teatro Pirandello che al Palacongressi, offrendo un’ampia offerta culturale in collaborazione tra le due istituzioni.

Saranno presenti il presidente della Fondazione, Alessandro Patti, il direttore artistico, Francesco Bellomo, i membri del CDA, Giuseppe Miccichè, Giulio Cinque, Gaetano Airò e Andrea Cirino, il direttore della Fondazione, Salvatore Prestia, il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, e il direttore del Parco Archeologico, Roberto Sciarratta.

Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione e acquistare i biglietti a partire dal 10 settembre. Per prenotare i biglietti, possono contattare il botteghino del teatro al numero 0922/590220 nei giorni e negli orari prestabiliti (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30; Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:30) oppure inviare una mail a biglietteria@fondazioneteatropirandello.it.

Notizie correlate

Leave a Comment