Favara, servizio rifiuti rimodulato senza costi aggiuntivi

Condividi

Il servizio di Igiene ambientale, ovvero quello che regola la raccolta dei rifiuti, il loro conferimento, lo spazzamento delle strade ed altre azioni relative alla pulizia della città, “è stato rimodulato senza costi aggiuntivi”.

Lo comunica in un post sui social l’assessore comunale al ramo Lillo Attardo. Nel particolare il membro della Giunta del sindaco Antonio Palumbo indica la modifica del servizio relativamente alla pulizia del Cimitero di Piana Traversa. “Abbiamo rimodulato il servizio senza costi aggiuntivi – scrive l’assessore Lillo Attardo –  ogni settimana una idro spazzatrice piccola si occuperà della pulizia del cimitero”.

E già gli effetti si iniziano a vedere in quanto dalle foto postate è evidente che i viali sono stati puliti ed alcuni sono in fase di pulizia. Il decoro del Camposanto è stato sempre una “dèfaillance”  delle amministrazioni che si sono susseguite in quanto la sporcizia e l’abbandono sono sempre state una costante del Cimitero.  Si spera che nel nuovo corso, ma soprattutto nella durata e nella continuità dell’azione posta in essere.

Notizie correlate

Leave a Comment