Ovvio che solo qualche organo di stampa “distratto” fosse il solo a non sapere che Giorgia Iacolino non ha lasciato Forza Italia ma è stata esclusa dalla lista di Forza Italia in malo modo.
A dichiararlo, oltre all’universo mondo, la stessa Giorgia Iacolino in un post che pubblicato nella sua pagina di facebook. Ecco il testo integrale delle sue parole:
“Ho aderito al progetto civico del Sindaco Firetto che ha accolto a braccia aperte la mia candidatura a consigliere comunale ,quando la deputazione locale di Forza Italia, ritengo ingiustamente, mi ha escluso, da consigliere comunale in carica, dalla lista di Forza Italia. Immediatamente dopo, il Sindaco Firetto ha ritenuto, altresì, di indicarmi, in prima battuta, quale candidato assessore della giunta comunale.
Tuttavia, contrariamente a quanto erroneamente dichiarato da alcune testate giornalistiche on-Line resto convintamente in Forza Italia, partito nel quale ho sempre militato, insieme agli amici Giuseppe Milazzo , Marco Falcone, Tommaso Calderone, Alfio Papale e tanti altri con i quali continuo a sentirmi per servire al meglio la mia comunità. Andiamo avanti!”