Giovane 20enne agrigentino perde la vita sulla ss 118 Agrigento Palermo

Condividi

Bruttissimo incidente stradale questa mattina lungo la Statale 118, all’altezza del bivio per Palazzo Adriano, in territorio di Prizzi. Un giovane di 20 anni di Santo Stefano Quisquina, Dario Mortellaro, ha perso la vita dopo lo scontro tra la sua auto, una Daihatsu Terios, e un camion.

Drammatiche le scene che si sono presentate dinnanzi ai soccorritori. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Corleone che hanno faticato tantissimo per estrarre il corpo dello sfortunato tra le lamiere accartocciate della macchina. Quando hanno estratto il corpo per Mortella non c’era più nulla da fare.

“Incredulità, dolore, costernazione di fronte ad una notizia che è sempre difficile da accettare. Dario era un ragazzo solare, spinto dalla voglia di fare, con tante passioni. Basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia che, in questo momento di immenso dolore, si sente stordita, incredula, impotente. Sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre”, ha detto il sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore.

Notizie correlate

Leave a Comment