I coglioni rimangono coglioni, la Scala torna al suo splendore. (V.M. di anni 18)

Condividi

Non solo sono coglioni, ma sono quelli della peggiore specie. Scecchi, come direbbero ad Oxford, imbecilli, malati gravi, i loro orgasmi invece di essere di ben altra natura, sono questi: gettare polvere rossa sulla Scala dei Turchi e possibilmente avere una eiaculazione.

Di più non hanno. Non possono avere, in quanto malati cronici, patologicamente ossessivi convulsivi. La loro vita è questa!

Invece di godere dinnanzi ad una bella donna, godono nel promuovere danni alle bellezze naturali. E’ così, e non ci si può far nulla. Sono maledetti dal momento in cui sono nati ed avranno una vita sempre carica di problemi perchè la loro massima espressione che li porta alla eccitazione sessuale è un pezzo di marna bianca.

Un gruppo di uomini specializzati ed un gruppo di giovani volontari da lodare hanno messo il bavaglio ai coglioni con il ripristino dei luoghi di Scala dei Turchi. E loro, magnificamente impotenti, adesso avranno cazzi amari per aspettare la prossima erezione. Dovranno crecare un altro sito da sfregiare, nell’attesa di una erezione poco edificante, momentanea, senza tanti ahi ahi ahi! Che miseri che sono!

La marna è tornata nel suo splendore. Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, si dichiara soddisfatta dal fatto che “non ci siano stati danni permanenti. Spero vivamente, – ha detto il sindaco, – che presto l’incivile venga acciuffato e consegnato alle patrie galere. Un incivile così non può stare fuori liberamente”.

Il coglione di turno, adesso, dovrà stare intanato come un topo affinchè le autorità competenti non riusciranno a beccarlo. Ma siamo certi che in questo momento, il coglione, senza alcuna possibilità di erezione, si stia facendo addosso perchè qualcuno lo sta inseguendo.

E probabilmente lo acciufferà.

 

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment