Santo Stefano Quisquina, Cacciatore rieletto sindaco. Il commento a caldo

Condividi

Francesco Cacciatore è stato rieletto sindaco di Santo Stefano Quisquina. È il primo verdetto che arriva nella due giorni di elezioni in provincia di Agrigento. Il sindaco uscente era l’unico candidato e il solo avversario era il raggiungimento del quorum. Un problema che non si è mai di fatto palesato e già ieri sera, alla prima chiusura delle urne, il quorum era stato raggiunto con oltre il 50%. Per Cacciatore si tratta del terzo mandato.

Ecco la sua prima dichiarazione: \”BATTUTO L’ASTENSIONISMO,

INONDATI E TRAVOLTI PRIMA DALL’AFFETTO, ORA DAL CONSENSO!!!!
Registrare questa affluenza alle urne è una grande soddisfazione
S.Stefano Quisquina e gli stefanesi non meritavano un commissariamento e di venire ridimensionati alla semplice attività ordinaria, specie in tempi difficili come questi. Ringrazio uno ad uno quanti si sono recati alle urne, perché si è trattato di un grande esercizio democratico. Non è stato piacevole per me correre contro un avversario invisibile: c’è molta disaffezione per la politica e questa tornata rischiava di tramutarsi in un mero referendum pro o contro il sindaco e la sua squadra.
La comunità ha dimostrato un grande senso civico, di responsabilità , è accaduto perché siamo riusciti a far capire che solo un paese unito può consentire alla nostra gente di poter affrontare meglio le cose importanti da fare per il futuro. Una scelta democratica ed inequivocaibile che mi e ci riempie di orgoglio e responsabilità ma che anche il frutto del lavoro fatto negli ultimi anni.
Non ho vinto io da solo: ha vinto l\’intera comunità unita.
Vi abbraccio e vi ringrazio di vero cuore . Francesco

Notizie correlate

Leave a Comment