Il consorzio Universitario di Agrigento alla Valle dei Templi  con lo spettacolo “Camicette bianche” di Marco Savatteri

Condividi


La cornice meravigliosa del tempio di Giunone ha reso ancor più accattivante, uno spettacolo già denso di elementi straordinari , che hanno davvero emozionato il pubblico presente regalando dei momenti davvero unici.

*Camicette bianche*, musical di spessore, scritto e diretto  dall’agrigentino Marco Savatteri, è una tra le attività culturali all’interno del progetto “Global Learning III, per nuove opportunità di lavoro”, che ha presentato, già nelle precedenti edizioni, tantissimi eventi straordinariamente apprezzati e partecipati. Una regia impeccabile, ha accompagnato i giovani attori a delle performance canore e di recitazione, che hanno coalizzato l’attenzione del pubblico, sfociando in una standing ovation  finale , con cinque minuti dì applausi.

Il Presidente Mangiacavallo, ha avuto parole di vero apprezzamento per il magnifico spettacolo ed ha elogiato la squadra dell’ECUA nella figura del vice Presidente Di Maida ed i progettisti esterni che anno curato il progetto Global Learning fino alla terza attuale edizione.

 

Notizie correlate

Leave a Comment