Il cordoglio dell’Amministrazione, del Consiglio comunale e della Consulta Giovanile di Favara per la morte di Salvatore Vetro

Condividi

L’ amministrazione comunale, il consiglio comunale e la Condulta Giovanile esprimono il proprio cordoglio ai familiari del ventenne Salvatore Vetro, vittima, questa notte, di un tragico scontro tra due scooter avvenuto lungo il viale Le Dune. Indetto per il giorno dei funerali,  lunedi  1 luglio, il lutto cittadino.

“È un risveglio terribile per Favara. – scrive il sindaco Antonio Palumbo-Oggi piangiamo la morte di un ragazzo di appena vent’anni e siamo con il fiato sospeso per il destino di altri tre coetanei, tutti rimasti gravemente feriti nello stesso incidente.

È un tributo troppo alto quello che la nostra città ha pagato in questi anni, troppo il sangue versato sulle strade.

Nella giornata di domani, lunedì 1 luglio, in occasione dei funerali di Salvatore Vetro sarà proclamato il lutto cittadino.

La mia vicinanza, a nome della mia giunta e della città, alla famiglia”.

Anche Miriam Mignemi, esprime in qualità di presidente del Consiglio comunale, i sentimenti di vicinanza personali e del Consiglio tutto, alla famiglia Vetro- Marziano e alle famiglie degli i ragazzi coinvolti nel sinistro.

“Il cordoglio del Consiglio comunale tutto alla famiglia Vetro- Marziano per la perdita del giovane Salvatore Vetro, un ragazzo d’oro, pieno di vita, che vogliamo ricordare con il sorriso.

Non ci sono parole, solo rabbia per una tragedia inaccettabile causata, ancora una volta, da un incidente sulla strada, sulla quale la sicurezza non è mai abbastanza.

Siamo vicini anche alle famiglie dei ragazzi che stanno lottando per la vita e preghiamo affinché siano presto fuori dal pericolo”.

Di seguito anche il comunicato  di  Angelo Varisano  neoeletto predidente della Consulta Giovanile di Favara.

“La Consulta Giovanile di Favara, nella persona del direttivo e di tutta l’assemblea, si stringe al dolore della famiglia Vetro per la perdita del figlio Salvatore, membro della nostra assemblea.

Un pensiero va anche agli altri ragazzi coinvolti nel sinistro , augurandoci che siano presto fuori pericolo.

Ciao Salvatore ❤️”

Notizie correlate

Leave a Comment