Incredibile ma vero: riprendono a \”viaggiare\” gli ascensori dell\’ospedale San Giovanni di Dio

Condividi

Sembrerà strano ma da quando l\’ospedale di Agrigento San Giovanni di Dio ha aperto i battenti, solo qualche mese ha avuto in funzione regolare tutti gli ascensori presenti nella struttura.

Di fatto questa circostanza ha creato innumerevoli problemi a tutta l\’utenza la quale, su un totale di una quindicina di ascensori a disposizione, da sempre si è ritrovata ad aspettare decine e decine di minuti in attesa che arrivasse uno dei pochi ascensori disponibili.

I lavori sono iniziati oggi e la consegna definitiva è prevista nel prossimo mese di marzo. Di fatto verrà sistemata e curata tutta la manutenzione che riguarda la sicurezza e nello stesso tempo verranno installate delle centraline elettroniche all\’avanguardia che consentiranno all\’utente, da sempre il più danneggiato, di poter chiamare l\’ascensore ed attendere il primo disponibile che nel frattempo ha effettuato e finito un\’altra corsa. Il fatto che a partire sarà l\’ascensore prima disponible fa parte di un meccanismo che entra in funzione in modo automatico.

nutenzione straordinaria di tutta l\’attrezzatura che compone la sicurezza e le centraline elettroniche all\’avanguardia in quanto ad essere chiamato per primo risulterà quello che impooiega meno tempo.

Il Commissario Mario Zappia è stato chiamato ad Agrigento per risolvere o quantomeno sistemare i problemi sanitari che riguardano la provincia. Nessuno si sarebbe aspettao che fra i suoi problemi da risolvere ci fosse anche la manutenzione e la messa in funzione degli ascensori. Ed anche questo, per Zappia, rappresenta un momento storico in quanto nessuno dei suoi predecessori era riuscito a risolvere il gravissimo problema per i parenti dei malati.

Qualcuno, addirittura, ha preferito far rimanere in credito l\’Azienda non spendendo i soldi avuti a disposizione. Tra le imprecazioni della gente…

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment