Silvio Cuffaro, attuale sindaco di Raffadali e capo di gabinetto dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica guidato da Marco Zambuto, è stato nominato dalla Giunta del governo Musumeci capo del Dipartimento finanza della Regione Siciliana.
Un incarico importante e prestigioso aggiudicato in quota Forza Italia. curriculum di Silvio Cuffaro, fratello dell’ex presidente della Regione Totò, è stato valutato, tra gli altri, dallo stesso assessore Azzurro all’Economia: Gaetano Armao ed avallato stasera nel corso dei lavori della Giunta regionale.
Si tratta di una nomina anomala. Senza nulla togliere a Silvio Cuffaro, non certo tragediatore, ma sicuramente avallato di uno dei dissidenti di Forza Italia che recentemente ha cercato di fare le scarpe vigliaccamente a Gianfranco Miccichè: Riccardo Gallo Afflitto insieme ad altri compagni di merenda capeggiati da Marco Falcone. Si Marco Falcone, il quale farebbe bene a chiudere il becco nei confronti di questo giornale. Falcone, hai capito vero? Hai capito?
Alla luce di quanto scritto vedrete che domani l’ex governatore della Sicilia Totò Cuffaro dirà che “Musumeci è stato un ottimo presidente e andrebbe riconfermato, mentre il Gallo Afflitto farà gli auguri di buon lavoro a Silvio Cuffaro.
E Gianfranco sarà contento?
Non ho notato cannoli a tavola, di solito fra amici si fa una grande abbuffata di cannoli.I capelli saranno più bianchi ma le loro facce sono sempre le stesse, schifo Siciliano.