Le Sardine ad Agrigento ancora con Bella Ciao. Cantassero almeno una volta “Piccolo Fiore” dei Teppisti dei Sogni

Condividi

Un banco di “sardine”, non particolarmente nutrito, ha fatto tappa ad Agrigento. In piazza Stazione, infatti, si sono riuniti alcuni rappresentanti del banco dove era presenta anche il coordinatore regionale.

Piazza Stazione come simbolo, in quanto uno dei principali obiettivi delle sardine è quello di frenare l’emigrazione locale, cioè la fuga dei nostri cervelli (e non) verso altri lidi.

Autoproclamatisi “l’antidoto delle destre” professano i loro ideali solo e soltanto contro il leader della Lega Matteo Salvini.

Inutile sottolineare che anche ad Agrigento hanno intonato il loro cavallo di battaglia, “Bella Ciao”, che rievoca anche i momenti più salienti di tante trasmissioni di Michele Santoro il quale, ad un certo punto intonava (più o meno) e propinava a milioni di telespettatori italiani quel canto popolare di ribellione contro il fascismo.

La speranza di molti italiani è quella di vederli cantare magari un po’ di meno e conoscere di più quali sono i loro veri, nuovi principi che vogliono diffondere al popolo italiano.

E se magari cantassero una canzone diversa potrebbero risultare anche più simpatici.

Noi suggeriamo “Piccolo Fiore” dei Teppisti dei Sogni.

Notizie correlate

2 Thoughts to “Le Sardine ad Agrigento ancora con Bella Ciao. Cantassero almeno una volta “Piccolo Fiore” dei Teppisti dei Sogni”

  1. Più che sardine mi parivanu angiovi….
    Un sunnu boni mancu pi u venerdì santo cu a muddica atturrata!

  2. Antonio Vanadia

    Nulla di nuovo sotto il sole….un altro gruppo ”costruito in laboratorio” ….come le ”agende rosse”,le ”magliette rosse”,il popolo viola”,”i girotondini” e come questi destinato a sciogliersi come neve al sole.Non hanno legami con il popolo,riproducono in maniera stucchevole e ossessiva parole d’ordine uscite dall’impolverato e marcescente vocabolario comunista.Dietro loro c’è l’unione europea e una pseudosinistra ultraliberista cane da guardia dei cartelli bancari e massonici.
    Mi preme avvisare che non risponderò ad alcuna replica a questo commento,non sono assolutamente interessato alle polemiche …pertanto regolatevi…

Leave a Comment