L’ex portiere dell’Agrigento, Nino Contrino, lascia un grande vuoto tra i suoi cari e nella storia del calcio agrigentino.

Condividi

Nino Contrino, classe ’30, portiere dell’Agrigento poi divenuto Akragas si è spento il 21 febbraio’19, all’età di 89 anni.

Il giocatore è passato a miglior vita attorno all’affetto dei suoi cari. La triste notizia si è subito diffusa nella Città dei Templi.

Contrino, è stato un giocatore dell’Akragas e la sua squadra all’epoca rappresentava una piccola compagine. Ma il calcio per un periodo era la sua passione. 

Dopo la sua avventura calcistica ha lavorato come vigile urbano e negli anni’70 decide di mollare tutto e trasferirsi New York, dove troverà la sua fortuna.

Nino, si era sempre distinto per il suo carisma e carattere, affabile e da molti apprezzato in città. Indimenticabile la grande amicizia con Gigi Casesa, Renato Mossuto, Lillo Rizzo, Stefano Barragato e l’Avv. Patti.

L’ex portiere dell’Akragas, lascia un grande vuoto tra i suoi cari e nella storia del calcio Agrigentino.

La redazione di Sicilia24h.it esprime cordoglio alla famiglia Contrino. 

Notizie correlate

One Thought to “L’ex portiere dell’Agrigento, Nino Contrino, lascia un grande vuoto tra i suoi cari e nella storia del calcio agrigentino.”

  1. S. Contrino Stengren

    Grazie della famiglia Contrino che avete ricordato il mio Papa. La sua passions e state sempre I’ll calcio. Vi ringrazio che avete ricordato a lui. Vi ringrazio e non mi dimentichero la Mia terra di Agrigento, Sara sempre nel mio cuore⚽️

Leave a Comment