L’on. Riccardo Gallo Afflitto e i sindaci di Grotte (Provvidenza), di Santa Elisabetta (Gueli) e Raffadali (Cuffaro) spieghino al Procuratore della Repubblica Salvatore Vella perchè vogliono a capo dell’Aica Domenico Armenio e non Claudio Guarneri certamente più titolato

Condividi

Quando la politica affonda i propri tentacoli ovunque, per qualsiasi incarico, fregandosene altamente della meritocrazia.

Attenzione. Domenico Armenio è persona stimata e perbene. Ha avuto prestigiosi incarichi senza mai sfigurare. Qui, però, sulla questione Aica, la situazione è diversa.

Incerto il fatto che Armenio abbia titoli e requisiti per ricoprire questo ruolo, allo stato si è scatenata una guerra per la direzione generale dell’Aica. A meno che Armenio non si dimetta dall’incarico che attualmente ricopre in Regione e le cose forse dovrebbero cambiare un po. Intanto non si è ancora dimesso.

Di certo, Armenio, mai e e poi mai potrebbe avere a menadito la conoscenza di una gestione societaria rispetto a Claudio Guarneri, da sempre in prima linea e che da quasi 20 anni, ricopre il ruolo di Direttore Generale dell’Ato.

Su questo non ci piove. Ed è per questo che allora chiediamo a viva voce all’onorevole Riccardo Gallo e ai sindaci Cuffaro, Provvidenza e Gueli per quale motivo stanno facendo una guerra immane contro la nomina a Direttore Generale dell’Aica del molto preparato Claudio Guarneri. Lo riferiscano al Procuratore Capo della Repubblica di Agrigento dott. Salvatore Vella. Almeno avremo tutti le idee più chiare.

Notizie correlate

Leave a Comment