Marco Catalano, il “Re” delle notti siciliane

Condividi

Che la sua fama lo preceda è un dato di fatto, simbolo indiscusso della movida siciliana da più di 20 anni , punto di riferimento per migliaia di giovani , ideatore e creatore di eventi e tra i migliori vocalist d’Italia .

Marco Catalano , testimonial di campagne contro l’abuso di alcol e droghe fin dall’inizio della sua carriera, rappresenta l’esempio lampante del divertimento sano e pulito da impartire ai giovani che frequentano assiduamente gli ambienti notturni .

Agrigentino doc che ha fatto della sua passione una vera e propria arte riscontrando straordinari successi e riconoscimenti che lo hanno reso una vera e propria “leggenda” notturna. Un ragazzo (di 40 anni),  che si è speso notevolmente a favore della sua città, Agrigento, che ama tanto. Purtroppo non sempre il giovane artista agrigentino è stato ricambiato. Oltre al fatto che non tutti hanno saputo leggere bene le sue qualità artistiche atte a promozionare il settore turistico giovanile che in altre città italiane sfondato da certamente.

Un valore aggiunto per tutti , che da solo, o insieme al suo staff, con i suoi eventi o con le proprie performance riesce a tenere in piedi l’intrattenimento notturno di ogni luogo in cui si trova .

Davvero una bella storia quella di Catalano.

Notizie correlate

Leave a Comment