Agrigento. Il consigliere comunale Marco Vullo segnala all’amministrazione Firetto un incrocio pericoloso in zona Fontanelle a causa delle erbacce. Si intervenga per evitare incidenti
Marco Vullo, consigliere comunale di opposizione ad Agrigento, segnala con documentazione fotografica all’amministrazione Firetto, all’Assessore al ramo Hamel e agli uffici competenti, di intervenire con celerità per rimuovere le erbacce all’altezza dell’incrocio di Contrada Minaga a San Giusippuzzu, a ridosso dell’Ospedale Consolida di contrada San Benedetto in quanto pericolose per gli automobilisti che vi transitano quotidianamente.
“Ho constatato di persona che l’incrocio è particolarmente pericoloso a causa delle erbacce per chi si immette nella strada principale. Purtroppo svoltando a sinistra l’automobilista si ritrova in zona Ospedale e nella cosiddetta Area ex Asi e può subire un pericolo de facto. Sollecito quindi l’Amministrazione comunale ad intervenire prontamente con la pulizia e la scerbatura dell’area al fine di riportare l’arteria a una condizione di massima sicurezza e di decoro per i cittadini che sfruttano questa strada che tra l’altro è molto movimentata e trafficata per la presenza della struttura ospedaliera.”