Martina Patti ha confessato: “Ho ucciso Elena”. Le dichiarazioni di Martina Vanessa del Pozzo (video)

Condividi

Martina Patti, 23 anni, ha confessato di aver ucciso sua figlia Elena di solo 5 anni.

La confessione arrivata durante l’interrogatorio che è tutt’ora in corso davanti il procuratore titolare del fascicolo e i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Questa mattina la donna aveva fatto rinvenire, agli investigatori,  il corpo della piccola Elena che si trovava in un pozzo a poca distanza dalla propria abitazione.

Sin dal primo momento, Martina Patti, non era risultata credibile agli investigatori che avevano riscontrato molte incongruenze. La donna aveva dichiarato che la figlia era stata rapita da tre uomini incappucciati nei pressi dell’asilo.

Le prime reazioni non si sono lasciate attendere: Martina Vanessa del Pozzo, zia paterna di Elena, in una intervista dichiara: “Martina era una persona strana, era completamente anaffettiva ma non nei confronti della bambina. Aveva degli attimi strani e come se la bambina la collegasse a mio fratello”; e poi continua: Martina Patti era da tempo separata da mio fratello Giovanni,  e pare, ma non vi è nessuna certezza,  che i due si fossero lasciati perché intratteneva una relazione parallela con un altro uomo.

Intervista a Martina Vanessa del Pozzo

 

Notizie correlate

Leave a Comment