Morte sui binari della Palermo – Agrigento. Trovato il cadavere di una donna

Condividi

A lanciare l’allarme sono stati i passeggeri di un treno in transito sulla tratta Palermo – Agrigento che, guardando dai finestrini del convoglio, hanno visto nei pressi della linea ferrata il corpo di una donna a terra.

Quando i primi soccorsi sono arrivati sul posto, in un tratto ferroviario tra le campagne di Altavilla Milicia e Santa Flavia, nel Palermitano, per lei ormai non c’era più nulla da fare: i sanitari ne hanno solo potuto accertare il decesso.

La vittima, in un primo momento, non è stata identificata. Il cadavere è stato rinvenuto in una pozza di acqua e dopo poco aver iniziato le indagini gli agenti hanno avuto modo di dare un nome alla vittima.

Si tratterebbe di Giovanna Allegra, 40enne residente a Termini Imerese. La sua scomparsa, ieri, era stata denunciata dalla madre ai carabinieri e aveva raccontato che la figlia l’aveva chiamata e le aveva detto di trovarsi a Casteldaccia.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polfer che indagano coordinati dalla procura di Termini Imerese, Giovanna Allegra, si sarebbe incamminata lungo i binari ma ancora non si conoscono le cause della morte. La prima ispezione del medico legale non avrebbe dato altre risposte. Nessuna pista è esclusa. Il pm di turno ha disposto l’autopsia.

Notizie correlate

Leave a Comment