La Pallamano Girgenti si appresta a vivere un momento magico in vista dell’inizio del campionato di serie B. Con il nuovo assetto dirigenziale crescono le ambizioni della squadra agrigentina e i vertici hanno già assicurato che lotteranno per un campionato di alta classifica.
Nell’assetto societario l’imprenditore Paolo Vella è stato nominato presidente della società. la sua lunga ed importante esperienza imprenditoriale non può far altro che ben sperare per nutrire ambizioni di alta classifica.
Nel quadro dirigenziale l’ing. Filippo Napoli, Salvatore Zambuto e Giuseppe Sciascia. La presentazione della squadra e dirigenti avverrà giovedi 5 settembre presso il centro sportivo Don Guanella.
La squadra è stata fortemente rinforzata con tre innesti di tutto rispetto. Acquistati un ungherese, un argentino e il portiere proveniente dal Siracusa. L’allenatore sarà l’inossidabile Lillo Gelo.
Al momento l’unica nota stonata è la chiusura del palazzetto dello sport e pertanto la pallamano Girgenti per gli allenamenti dovrà migrare a Palma di Montechiaro. Si spera che il palazzetto agrigentino possa aprire i battenti il più presto possibile.