Nascondeva più dosi di hashish, arrestato diciannovenne

Condividi

Nascondeva in casa 20 grammi di hashish. E’ per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i carabinieri della tenenza di Favara, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, hanno arrestato un diciannovenne. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, il giovane favarese disoccupato è stato posto agli arresti domiciliari.

L’arresto è stato messo a segno dai militari di Favara durante un mirato servizio antidroga. Scattata la perquisizione domiciliare, i carabinieri ci hanno messo davvero poco a trovare la “roba”. Stando all’accusa i 20 grammi di hashish erano già suddivisi in dosi, motivo per il quale appunto s’è configurato lo spaccio. Ritrovati e sequestrati anche 150 euro, soldi che sono stati ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

La “roba” è stata, naturalmente, posta sotto sequestro ai fini della distruzione. I controlli antidroga proseguiranno – e saranno rafforzati anche in vista delle imminenti festività natalizie – tanto a Favara quanto nel resto dei Comuni circostanti. E’ ormai un dato di fatto, purtroppo, che, nell’Agrigentino, scorrano “fiumi” di hashish e marijuana.

Notizie correlate

Leave a Comment