Nomina nuovo capo ufficio tecnico S.G. Gemini, Cimino (Ordine Architetti): “Reina professionista di lunga esperienza”

Condividi

La nomina dell’architetto Giuseppe Reina a capo dell’ufficio Tecnico comunale di San Giovanni Gemini raccoglie il plauso dell’Ordine degli architetti di Agrigento, presieduto da Alfonso Cimino.

“Apprendiamo con piacere della nomina di dirigente dell’ufficio Tecnico comunale a Giuseppe Reina, stimato professionista che, siamo certi, potrà risolvere i problemi che attanagliano l’Ufficio – afferma Alfonso Cimino – L’Ordine degli architetti è a fianco dell’ufficio Tecnico per la risoluzione delle varie problematiche proponendo strumenti sussidiari utili alla risoluzione delle stesse come recentemente fatto con il Progetto Pace – conclude Cimino – Auguriamo all’architetto Reina buon lavoro per la programmazione e progettazione e per l’organizzazione dell’importante Ufficio tanto per la comunità, quanto per i liberi professionisti”.

“Esprimo grande soddisfazione – dichiara Giuseppe La Greca, consigliere dell’Ordine degli architetti – per la nomina dell’architetto Giuseppe Reina a capo dell’Utc di San Giovanni Gemini. Nomina importante sia per rilanciare il settore urbanistico della nostra comunità sia per dare le giuste risposte ai colleghi professionisti

Notizie correlate

Leave a Comment