Il Comitato Esecutivo del Progetto Civico ATTIVA ha investito la sottoscritta della carica di Coordinatrice provinciale per l’area Est di Agrigento che comprende i comuni di Agrigento, Aragona, Camastra, Campobello di Licata, CanicattÏ, Castrofilippo, Comitini, Favara, Grotte, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Licata, Naro, Palma di Montechiaro, Racalmuto, Ravanusa, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro.
“Sono contenta di consegnarvi tutta la mia emozione nell’aver sposato questo ambizioso progetto. Lo dichiara la stessa Nuccia Palermo che continua: “In un tempo in cui la politica oscilla tra i due poli del mero opportunismo senza ideali e il cinico sfruttamento della rabbia popolare, sono fiera di partecipare alla costruzione di un progetto la cui missione è quella di fare diventare il futuro un posto meno spaventoso verso cui andare. ATTIVA scommette sulla gente di buona volontà. Donne, uomini, giovani e meno giovani le cui esperienze e idee rappresentano i mattoni per edificare i sogni a cui la politica, finora, non ha saputo, colpevolmente, dare forma.
Attiva è un luogo aperto a tutti e che vuole crescere proprio grazie al contributo di tutti.
Chi aderisce al progetto ATTIVA sa che la nostra terra è fertile e io, come sempre, sarò una lavoratrice instancabile e impaziente di raccogliere i suoi dolcissimi frutti”