Nuova cabina di regia regionale di Diventerà Bellissima, Giusi Savarino nominata portavoce

Condividi

Nominata all’unanimità dalla direzione regionale, su proposta del Presidente Musumeci, una cabina di regia regionale composta dagli onorevoli Alessandro Aricò, Giorgio Assenza e Giusi Savarino, con quest’ultima designata portavoce, e il nuovo simbolo del movimento #diventeràbellissima.
“Apriamo oggi una fase di rilancio del movimento, che gratifichi i dirigenti dei territori dove più è cresciuto e stimoli quei territori ancora da valorizzare, portandoci alle prossime elezioni con una rappresentanza diffusa e attenta.” A parlare l’On. Giusi Savarino, che continua “Abbiamo già dimostrato di essere una forza politica radicata nel territorio che, tranne rare eccezioni, viaggia a due cifre non solo nei sondaggi ma anche nelle elezioni amministrative celebrate in questi due anni.”
E conclude: “Ringrazio la direzione e il Presidente Musumeci per l’incarico regionale prestigioso che tornerò a rivestire, con lo stesso entusiasmo in cui nacque il movimento e lo portammo al suo primo congresso. E una consapevolezza in più: #diventeràbellissima è forza di governo capace ed è determinante per far vincere il centrodestra in Sicilia.”

Notizie correlate

Leave a Comment