Il coordinatore politico regionale dell’Udc, on. Decio Terrana di concerto con quello provinciale Silvio Alessi, ha nominato il nuovo coordinatore politico del Comune di Agrigento. Si tratta dell’agrigentino Cristian Licata, di 36 anni, al quale è stato affidato il compito di coordinare, insieme al segretario regionale e a quello provinciale, le iniziative politiche del partito e la sua organizzazione territoriale. Nell’occasione viene espresso un pubblico ringraziamento a Salvatore Fanara, che ha svolto con impegno questo incarico e per il quale in futuro verranno affidati nuovi e prestigiosi ruoli all’interno del partito.
“Cristian Licata è un giovane preparato e determinato – ha detto il coordinatore Decio Terrana. Sono sicuro che saprà incidere positivamente sulla crescita del partito in questo territorio”.
“Conosco da anni le qualità umane e professionali di Cristian Licata – ha detto il coordinatore provinciale Silvio Alessi. Sono certo che insieme faremo un buon lavoro per l’Udc”.
“Ringrazio l’on. Terrana e Silvio Alessi – ha detto Cristian Licata – per la fiducia e la stima che hanno riposto in me. Darò il massimo per dimostrare di meritare questa fiducia”.