Un altro importante traguardo raggiunge l’Omniacongress srl società leader in campo nazionale nell’organizzazione di eventi congressuali , fieristici e non solo.
Da uno studio effettuato da Plimsoll su 484 imprese più grandi sul territorio nazionale del settore dei provider Ecm si è classificata tra le aziende più solide in questa fetta importante di mercato.
La convegnistica che era stata fortemente penalizzata dal periodo pandemico ha ripreso le attività da circa un anno a questa parte e seppur con le difficoltà congiunturali l’Omniacongress ha dimostrato una forte crescita e delle performance che la proiettano ai primi posti per solidità e trend positivo.
L’amministratore delegato Dott.Ugo Falsone ha dichiarato:
“E’ un risultato che mi inorgoglisce e mi sprona a fare ancora meglio dopo periodi difficili per tutto il settore, in questi 20 anni di attività ho lavorato sodo e ho creato un indotto e dei risultati che sono il frutto di investimenti, impegno e di uno staff che mi collabora quotidianamente, mi fa piacere che le aziende siciliane riescono a dimostrare in campo nazionale di avere know-how e professionalità.
L’Omniacongress è una azienda sempre in progress che con passione e la ricerca di innovazioni e di esperienza ha trovato il modo di crescere in un settore che ha una concorrenza e aziende alla stessa stregua valide, da siciliano e da agrigentino sono contento che la nostra impresa può competere in tutta Italia con competenza e riusciamo ad organizzare eventi su scala nazionale, cosa che mi spinge a continuare su questa strada più che mai e di portare le imprese siciliane sempre a risultati migliori.