Ordine dei Medici Agrigento, venti di tempesta?

Condividi

Prossimamente ci sarà il rinnovo delle cariche all’interno dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Agrigento. Un rinnovo, però, che si presenta alquanto difficile per via di una serie di iniziative intraprese da una “fazione” di medici, per contrastare altri gruppi di già provata esperienza.

Uccellini di bosco “cippano” che in queste ore le voci si sono elevate, e non sono voci tanto allegre. Si tratta di veri e propri casini che danno il via ad una guerra ufficialmente aperta fra i camici bianche.

Si tratterebbe di dimezzare la “vecchia squadra” costituita da colonne portanti come Piero Luparello, Leo Russo, Pakito Danile, Fabrizio Rabita, Salvatore Di Rosa. Questi i nomi che si fanno in queste ore, ma è certo che ce ne sono ancora tanti altri.

Di contro dovrebbe avanzare un “nuovo” costituito da Vincenzo Carità, esce la moglie (Concetta Giambrone) ed entra lui; dovrebbe uscire Geraldo Alongi per lasciare il posto ad una persona a lui molto vicina. Si tratta della dott.ssa Adriana Malfitano. Questi sembrerebbero i primi nomi,, ma nelle prossime ore vi daremo nuove indiscrezioni.

Il caos, però, è nel pieno della sua attività.

Notizie correlate

Leave a Comment