In prossimità dell’Istituto superiore di istruzione secondaria “Odierna”, zona Cassarino, sorgerà a breve una struttura al coperto polivalente.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Castellino, è riuscita in extremis a recuperare la somma di 600mila euro che era già stata perduta.
Grazie al lavoro del sindaco e degli uffici comunali, si è riusciti, con il Ministero dell’Interno a recuperare la somma che è inserita nell’ambito del Piano di azione giovani sicurezza e legalità “Io gioco legale”.
“Si tratta di un progetto che risale a tre anni fa – dice il sindaco Castellino – La struttura, però, nella passata legislatura era stata spostata come zona e i tempi per essere finanziata erano, in pratica scaduti. Non appena mi sono insediato ho subito cercato di capire se c’era ancora una minima possibilità di recuperare la somma. Dopo alcuni mesi di lavoro, siamo riusciti nell’intento ed a questo punto, entro il 2020, un’opera importante, valvola di sfogo per tantissimi giovani e non solo vedrà la luce”.