Parla Totò Scozzari in vista della Fiera Mostra Mercato regionale Valle del Platani: “Onorato di presentarvi il più grande Raduno mostra scambio regionale”.

Condividi

Manca poco e fra qualche giorno scatterà la 4 edizione della Fiera Mostra Mercato regionale Valle del Platani con annesso raduno auto e moto d’epoca. La manifestazione inizierà il prossimo 27 aprile per concludersi il giorno successivo. Tante le iniziative in itinere per rendere una manifestazione sempre più ricca e attraente per tutti gli appassionati e non solo.

A tal proposito il Presidente del club Valle del Platani Classic di Casteltermini Totò Scozzari ha voluto lanciare egli stesso un appello alla partecipazione dell’evento. Ecco il suo messaggio: ‎

“Cari amici appassionati di auto e moto d’epoca, con tantissimo piacere voglio annunciare il più Grande Raduno Mostra scambio Regionale della Sicilia. La manifestazione  sarà fatta nella bellissima Valle del Platani all’interno del centro commerciale la Fornace. Valle  condivisa da tre Province, Agrigento, Caltanissetta e Palermo, con la partecipazione di tutti i Comuni del Vallone Acquaviva Platani, Cammarata, Castronovo di Sicilia, Casteltermini, Mussomeli, Sutera, San Giovanni Gemini e alla fine  San Biagio Platani. Il paese degli Archi di Pasqua che quest’ anno visiteremo con la nostra carovana.

Con  la Partecipazione e  il coinvolgimento di 18 Club che hanno Voluto esserci vicino e collaborare al nostro Raduno facendo diventare importante questo grande Evento che è di tutti.

A rendere ancora più prestigiosa l’intera manifestazione la presenza del pluricampione mondiale di Rally Miki Biasion, il quale assieme a lui ci sarà anche la sua Lancia 037 che nel passato gli ha dato tante soddisfazioni. Gli spettatori, nella circostanza, potranno assistere ad alcune Performance, davvero straordinarie

La quota di iscrizione è di €15. Che comprende due colazioni e tanti gadget; in più tante altre sorprese che al momento non sveliamo.

Vi aspettiamo numerosi per farvi conoscere tutte le peculiarità Territoriali della nostra Valle del Platani, con le loro sagre, con le Aziende agroalimentari, con i prodotti della via dei Formaggi, i famosi Ristoranti,  l’agricoltura  e l’artigianato.  Ancora con la Estemporanea di Pittura che si svolgerà tra tutte le auto del Raduno. La sera del 27, a conclusione della manifestazione, giochi pirotecnici davvero spettacolari.

Vi aspettiamo”.

Notizie correlate

Leave a Comment