Realmonte, il Capogruppo al consiglio comunale Mallia e il Presidente del circolo Fdl Emanuele Alonci Aderiscono all’UDC, Terrana: “Continuiamo a crescere sul Territorio”

Condividi

Il consigliere comunale di Realmonte Alessandro Mallia e il Presidente del circolo Emanuele Alonci lasciano Fratelli d’Italia e aderiscono all’UDC.
Alessandro Mallia dichiara : “La mia scelta di aderire all’Udc Italia è dettata da quei valori moderati e cristiani che da sempre hanno contraddistinto la mia idea politica e che vedo nell’Udc. Mi sono avvicinato all’Udc con grande entusiasmo. Per me sarà una nuova stagione politica che mi vedrà affrontare con impegno e costanza le problematiche della mia Realmonte e il confronto con i miei concittadini”. Emanuele Alonci esprime soddisfazione dichiarando: “ Ci concentreremo sulle problematiche legate all’ambiente e al lavoro.
Con lo scioglimento del circolo di Fratelle d’Italia inizia una nuova fase e una nuova esperienza politica. Desidero ringraziare il segretario nazionale Lorenzo Cesa, il segretario regionale Decio Terrana e il segretario provinciale Silvio Alessi per la fiducia che ci hanno dato” .
Il Segretario Regionale dell’UDC On. Decio Terrana dichiara: “ Esprimo soddisfazione per le continue adesioni che vi sono in tutta la Sicilia. Siamo compiaciuti e felici di accogliere Alessandro Mallia e di Emanuele Alonci. Queste nuove partecipazioni ci danno la forza per proseguire alla costruzione di un centro moderato che sappia governare bene e affrontare le problematiche che vivono i cittadini. Notiamo con piacere come ci sia sempre di più grande interesse per lo scudo crociato che rappresenta il vero centro culturale e ideologico. Stiamo dimostrando di essere il partito dei valori “ .

Il Coordinatore provinciale Silvio Alessi afferma: “Queste adesioni all’Udc sono motivo di grande orgoglio per tutto il partito. Queste scelte vogliono essere un segnale affinché ritorni la vera Politica nella nostra provincia” .

Notizie correlate

Leave a Comment