Ribera, furto in gioielleria; 6 mila euro il bottino

Condividi

Hanno agito indisturbati dopo che hanno fatto un grosso foro nella vetrina della gioielleria. E così, una volta dentro, i ladri si sono impossessati di monili esposti in vetrina. Il bottino, più o meno, si aggira sui sei mila euro ed il \”lavoro\” è stato effettuato di notte.

A fare la scoperta il titolare della stessa gioielleria il quale, dopo essersi accorto dell\’accaduto, ha immediatamente chiamato i carabinieri della locale Tenenza che hanno immediatamente effettuato un primo sopralluogo per cercare qualche indizio e faranno delle immagini che riusciranno a fornire le telecamere presenti nella zona.

 

Furto in una gioielleria a Ribera. I ladri, dopo aver eseguito un foro nella vetrata, sono riusciti a fare irruzione nell’attività commerciale in Corso Umberto. Una volta dentro hanno rubato tutti i monili d’oro esposti in vetrina. Secondo una prima quantificazione il bottino ammonterebbe a circa 6 mila euro. Poi la fuga indisturbata.

A fare la scoperta è stato il proprietario della gioielleria che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale Tenenza. I militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di indizi. Al vaglio le immagini delle telecamere del negozio e della zona adiacente. I malviventi hanno agito di notte e sembrerebbe che nessuno si sia accorto di nulla. La procura di Sciacca ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Notizie correlate

Leave a Comment