Rissa durante i festeggiamenti del carnevale a Cattolica Eraclea, il Questore Iraci sospende la festa. La mossa del Questore da prendere come esempio

Condividi

Due gruppi di giovinastri, uno di Cattolica Eraclea e l\’altro presumibilmente di Ribera hanno messo in scena l\’ennesima rissa furibonda mentre nel piccolo paese di Cattolica si stavano svolgendo le manifestazioni del carnevale

Quando sono intervenuti i carabinieri i vigliacchi si sono dileguati lungo le vie adiacenti facendo, per il momento, perdere le loro tracce.

Nel frattempo la Questura di Agrigento guidata dal Questore Rosa Maria Iraci ha sospeso i festeggiamenti dopo i disordini avvenuti durante la rissa.

A nostro modo di vedere l\’iniziaiva intrapresa dal Questore Iraci è tanto utile quanto opportuna. Occorrono drastici provvedimenti anche se la colpa è solo di alcuni scalmanati. Un ottimo esempio la mossa intrapresa dal Questore Iraci.

Il sindaco di Cattolica Eraclea, Santo Borsellino, ha commentato lo schifoso episodio scrivendo un post sulla sua pagina di facebook:

\"\"\”I disordini creati da alcuni delinquenti nella serata di ieri – ha scritto il sindaco Santo Borsellino sul suo profilo facebook – non permetterà di continuare a far divertire i tanti, adulti e bambini, che invece hanno trascorso queste giornate con responsabilità divertendosi in maniera sana. Per pochi incivili paghiamo tutti. Quello che è avvenuto è una grave mancanza di rispetto per chi in questi mesi ha lavorato con dedizione e passione per permetterci di godere di questi lieti giorni. Vi terrò informati sugli sviluppi. Mi farò carico – aggiunge – di chiedere la revoca di quanto disposto unitamente alla richiesta di un maggior numero di forze dell\’ordine, così da prevenire eventi che possano mettere a repentaglio la sicurezza di tutti\”.

Notizie correlate

Leave a Comment