Dopo l’attore Domenico Centamore, coprotagonista della Serie Tv “Makari”, a “Le Stoai” è stata ospite Sandra Milo accolta da Antonio Alba, Simona Frenna e dal regista Marco Savatteri.
L’attrice non si è sottratta alla richiesta di foto e selfie da parte del pubblico presente. Alla soglia dei 90 anni, Sandra Milo è apparsa in grandissima forma con la sua chioma bionda e l’inconfondibile risata.
Ha raccontato delle sue origini siciliane e del grande amore che la lega alla Sicilia. “Questo posto è magico” ha detto facendo i complimenti in modo particolare a Marco Savatteri per lo spettacolo “Il Simposio degli Dei” che ha definito di una bellezza unica “qualcosa – ha aggiunto – che mi ha commosso”.
Poi il messaggio con l’invito a venire in Sicilia con tappa proprio a “Le Stoai” “per vedere lo spettacolo, gustare i cibi dell’Antica Grecia e trascorrere una serata che si ricorderà per sempre”.
E sicuramente la ricorderanno i tanti che hanno prenotato un posto in terrazza ed hanno avuto la possibilità di incontrare la famosa attrice.
In due mesi di attività “Le Stoai” fa registrare il successo sperato dagli imprenditori Antonio Alba e Simona Frenna.
“I nostri collaboratori – dice infatti Simona Frenna – hanno dato il massimo per questo progetto. Pensavamo di avere bisogno più tempo per raccogliere i frutti invece abbiamo avuto un riscontro che ci da la carica per altre idee”.