Sanità, Manager siciliani confermati fino al 31 dicembre, Mario Zappia: “Grande possibilità di portare a termine il lavoro in itinere”

Condividi

Era nell’aria ed è arrivata la conferma: nella lunghissima seduta di Giunta regionale che si è protratta fino a tarda notte, i manager della Sanità siciliana rimarranno al proprio posto fino al 31 dicembre prossimo.

Spariscono così le voci di un possibile rimpasto e del passaggio da direttori generali a commissari. Tra l’altro nei mesi scorsi era stato approvato un emendamento all’Ars attraverso il quale si bloccava la possibilità di un ricambio nei 180 giorni che precedono la fine dalla legislatura.

Il Manager dell’Asp di Agrigento Mario Zappia, dunque, rimane al proprio posto. Lo abbiamo avvicinato ed ha dichiarato testualmente: “Sono contento per questa proroga di altri sette mesi; ciò comporterà di utlimare le iniziative che abbiamo in itinere senza quella premura assillante che poi alla fine fa brutti scherzi. Non abbiamo la bacchetta magica, ma lavoreremo per come abbiamo sempre fatto con la finalità di rendere meno tortuoso il percorso della sanità nel nostro territorio”.

 

Notizie correlate

Leave a Comment