Rinnovate le cariche della consulta cittadina di Santa Margherita di Belice, eletto presidente Giuseppe La Sala, coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
La consulta è parte integrante del territorio, giovani in grado di coniugare la passione per la propria terra con il servizio per il proprio territorio unendole in maniera efficace e attiva. Uno strumento fondamentale per l’elaborazione di progetti che consentano di porre fine all’emigrazioni delle nostre migliori intelligenze.
“Congratulazioni all’amico Giuseppe La Sala – commenta Antonio Piazza, Coordinatore Regionale di Gioventù Nazionale Sicilia -di Gioventù Nazionalee.
erritorio, giovanicittadino di Gioventù Nazionale – movimento il nuovo leader dei giovani margheritesi, da parte mia e di tutto il coordinamento regionale di Gioventù Nazionale. La Sala è un giovane che ha già dimostrato importanti capacità organizzative di coordinamento e che potrà sicuramente rappresentare un successo per l’intero territorio.”
“Sono sicuro – ha aggiunto – che potremo creare una proficua sinergia con la nuova classe dirigente della consulta margheritese, è arrivato il momento di dimostrare che i giovani hanno a cuore le sorti della nostra amata Sicilia.”
” Ringrazio il nostro Coordinatore Regionale, il Dott. Antonio Piazza – commenta Giuseppe La Sala – per la stima sempre mostrata nei miei confronti. Sono certo che, insieme, riusciremo a dar vita ad una serie di iniziative che avranno come protagonisti i giovani margheritesi e non.
Oggi, come mai prima d’ora – aggiunge La Sala – occorre che tutti i giovani siano uniti e diano voce alle loro idee in modo da rendere la Nostra Sicilia una Terra ancora più Bella”.