Si insedia al Consorzio Universitario di Agrigento il nuovo presidente Mangiacavallo. Cerimonia alle 10

Condividi

Si svolgerà oggi, mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 10.00, presso l’Auditorium “ Rosario Livatino” la cerimonia di insediamento che vede l’On. Dott. A. Mangiacavallo alla guida di Empedocle, Consorzio Universitario di Agrigento, insieme al vice dott. Giovanni Di Maida e un rappresentante nominato per l’Università degli Studi di Palermo, prof. Gioacchino Lavanco.

Con Mangiacavallo parte una nuova era per il Consorzio Universitario, forte di tutte le attività già intraprese, che saranno la piattaforma di volo per nuovi ed ambiziosi progetti di là da venire, con unità di intenti tra le parti che fanno già presagire un fertile e proficuo “nuovo Inizio”.

L’evento sarà presenziato da numerose autorità Politiche, Sociali, Istituzionali ed Accademiche e nella fattispecie autorevoli nomi della deputazione Regionale e Nazionale.

L’Assessore alla Istruzione e Formazione Regionale prof. Roberto Lagalla sarà  presente alla cerimonia insieme all’Assessore Regionale all’Economia e vice Presidente Regionale, Gaetano Armao già Presidente di questo Consorzio.  Inoltre parteciperanno alla cerimonia anche il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo prof. Fabrizio Micari ed altri autorevoli nomi del mondo accademico.

In coda alla manifestazione un gruppo di ragazzi che hanno frequentato la scuola di teatro classico e moderno tenutasi al Consorzio universitario, si esibiranno in una breve performance per allietare i numerosi partecipanti.

Notizie correlate

Leave a Comment