I saldi invernali in Sicilia inizieranno domani sabato 4 gennaio e si concluderanno il 15 marzo. Così ha stabilito un decreto a firma dell’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, in linea con le direttive nazionali, garantendo così uniformità con la maggior parte delle regioni italiane. E Tamajo commenta: “I saldi rappresentano un’opportunità importante sia per i consumatori che per i commercianti, per i quali costituiscono uno strumento di rilancio del settore. La scelta di mantenere una data di partenza allineata con il resto del Paese garantisce competitività e attrattività per il nostro mercato. Invitiamo tutti i cittadini siciliani a vivere questo periodo con responsabilità e a prestare attenzione alla qualità dei prodotti” – conclude Tamajo. L’assessorato monitorerà l’andamento delle vendite promuovendo iniziative per sostenere il commercio locale.
Notizie correlate
-
“Codacons Di Rosa” si dimette Nord chiama Sud, la replica del Coordinatore regionale Lo Giudice: “Attaccato alle poltrone…”
Condividi Visualizzazioni 1.443 E anche noi, pur non essendo maghi, ogni tanto indoviniamo. Da un po’... -
Agrigento Capitale italiana della Cultura, il Sindaco: “Giochiamo la nostra partita puntando dritti verso la rete, senza distrazioni spesso sterili e pretestuose”
Condividi Visualizzazioni 185 Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, interviene a seguito delle polemiche insorte in... -
Calogero Pumilia si dimette da presidente della Fondazione Orestiadi: “Non voglio che qui si faccia la fine di Agrigento Capitale della Cultura; uno scherno continuo…”
Condividi Visualizzazioni 232 Gibellina, Capitale dell’Arte Contemporanea. Si crea un Fondazione e viene eletto presidente l’ex...