Spettacolo di Frassica? No, un lampo di luce per quattro contestatori

Condividi

Quando qualche giorno fa il sindaco pubblicò un posto che inneggiava alla festa di San Calogero, i soliti detrattori (o odiatori sociali) si sono scatenati. Vulemu l’acqua! Una serie di commenti che nulla ci entravano con quanto scritto dal primo cittadino. E siccome questa gente è totalmente isolata e messa di lato, non ha perso tempo per approfittare del post di Miccichè per sferrare odio e lerciume.

Peggio è stato fatto ieri sera nel corso dello spettacolo di Nino Frassica. I soliti contestatori hanno aspettato il momento il momento propizio per scatenare le proprie frustrazioni contro l’on. Lillo Pisano. Motivo del contendere? L’acqua.

Come se la colpa della mancanza di acqua fosse del sindaco o di Lillo Pisano (come vorrebbe far credere in queste ore un nano, quasi pelato e cretino con ampi sprazzi di imbecillità). Si contesta il politico agrigentino che in soli due anni ha fatto per Agrigento davvero tanto, tantissimo. Purtroppo, anche per i detrattori.

Dunque, come detto, gli odiatori sociali di ieri sera hanno aspettato il momento propizio ed hanno sferrato l’attacco. Una polemica fuori luogo, anche perchè è stato anche contestato il fatto che non servono gli spettacoli ma serve l’acqua.

Però, loro, allo spettacolo ci sono andati (anche perchè, come direbbe qualcuno, era aggratis…).

Povera Agrigento!

Notizie correlate

Leave a Comment