Tenta di accarezzare un pitbull, il cane la azzanna e gli perfora la trachea. Prognosi riservata, denunciato il padrone

Condividi

Lei è una giovane di 26 anni dipendente di un bar di Melilli, in provincia di Siracusa. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio allorquando una persona è entrata nel bar in questione per una consumazione. La donna appena ha visto il cane, accompagnato dal padrone, si è avvicinata per accarezzarlo. Mai avesse preso questa decisione. Il pitbull in pochi secondi ha azzannato per la gola la donna e con un morso gli ha perforato la trachea.

Decisivo l’intervento, oltre che del padrone, anche dagli astanti che erano dentro il bar che in un certo qualmodo sono intervenuti per liberare la 26enne.

La situazione è apparsa subito grave tanto che la giovane è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Siracusa. Anche ai sanitari dell’ospedale aretuseo la situazione è apparsa molto grave, tanto che hanno deciso il tresferimento al “Cannizzaro” di Catania dove i medici del locale ospedale l’hanno dichiarata in prognosi riservata.

Sunito sono anche intervenuti gli agentoi della sezione Volanti i quali, dopo l’accaduto, hanno denunciato il titolare del pitbull per lesioni gravi provocate dall’animale che che aveva in custodia.

 

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment