Tragedia a Catania, 32enne trovata morta in casa colpita da numerosi colpi da arma da taglio

Condividi

Tragedia a Catania. Una giovane donna di 32 anni, Valentina Giunta, è stata trovata morta in casa presumibilmente assassinata da numerosi colpi da arma da taglio.

La polizia, avvertita da una telefonata al 112, ha trovato il corpo della 32enne steso a terra senza vita in una pozza di sangue nella camera da letto della sua abitazione in via di Giacomo, nella zona del Castello Ursino. Il delitto, sul quale sta indagando la Procura per minorenni, sarebbe stato commesso nella tarda serata di ieri. Nell’omicidio potrebbe essere coinvolta una persona non maggiorenne. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul delitto.

Accertamenti della squadra mobile, coordinati dalla Procura distrettuale di Catania, sono stati eseguiti sul compagno della vittima, che negli anni scorsi era stato denunciato per maltrattamenti dalla donna, che poi aveva ritirato la querela, ma l’uomo è detenuto da tempo in carcere. Le indagini degli investigatori si sono concentrate anche su altri possibili sospettati, compreso una persona non maggiorenne: l’inchiesta è infatti coordinata dalla Procura per i minorenni di Catania coordinata dalla procuratrice Carla Santocono.

Notizie correlate

Leave a Comment